Recensione BLACK LYNX di Sophie Blackthorne
Buongiorno lettori, oggi vi parlerò di Black Lynx, il primo volume della Lynx Series, una trilogia dark romance ambientata al college.
Autrice: Sophie Blckthorne
Data di pubblicazione: 21 marzo 2024
Pagine: 466
Trama:
Lei è la sua preda, lui il suo padrone.
Kailyn Van Cleef pensa che passerà il primo anno di università come una normale studentessa. Deve ancora capire che all’Èlite Northwood University non si viene valutati per i risultati ai test e che le Linci e i Lupi non sono solo animali, ma gruppi segreti in cui verrà trascinata durante la misteriosa festa d’inizio anno.
Mason Lambert sente che questo sarà l’anno buono, finalmente potrà attuare il suo piano di vendetta. È il capobranco delle Linci, nessuno osa disobbedirgli, e quando decide che Kai sarà sua, è certo di ottenere ciò che vuole. Durante la festa fa di lei la sua preda: la bracca, la reclama, le svela che quell’università è più di ciò che sembra.
Lui non si aspettava di trovare una ragazza che gli tenesse testa. Lei non pensava di essere diventata un oggetto: quello che i Lupi tenteranno di rubare, quello che le Linci difenderanno con le unghie e con i denti.
Recensione:
Non riesco ancora a credere a quello che ho letto!
Black Lynx di Sophie Blackthorne è un dark romance che mi ha letteralmente conquistata dalla prima all’ultima pagina. Non so come descrivere al meglio tutte le emozioni che mi ha fatto provare, ma ci proverò.
E ora passiamo ai personaggi, che sono uno degli aspetti che ho amato di più di questo libro.
"Siamo le decisioni che prendiamo. E io non sono la donna che cade nella rete di un uomo. Sono quella che gliela stringe attorno per portarlo con sé"
Anche i personaggi secondari meritano una menzione speciale. Rylan e Duncan sono scritti in modo impeccabile: non sono semplici comparse, ma aggiungono profondità alla storia. Sono sicura che nei prossimi libri avranno un ruolo ancora più importante, e non vedo l’ora di leggere di loro.
"Io e lei, insieme, facevamo un baccano tremendo. Anche senza parlare, senza gridare, senza il respiro nei polmoni, eravamo il rumore più assordante"
"Corri coniglietto. E quando ti prenderò, non essere gentile. Perché io non lo sarò con te."
Voto:
Punto di vista: doppio pov
Tropes: dark romance, hate to love, college setting, forced proximity
Spicy: presente (leggere i trigger warnings)
.png)
.png)
Commenti
Posta un commento